Sono anni intensi per il mercato videoludico. A intervalli regolari, grandi compagnie come Sony e Microsoft acquistano nuovi studi di sviluppo ed editori. Take-Two sarà forse la prossima? Il CEO Strauss Zelnick ha detto la propria a riguardo, affermando che la compagnia ama essere indipendente.
Precisamente, le parole di Zelnick sono state espresse durante un'intervista con IGN USA. Il CEO di Take-Two ha affermato: "Siamo una compagnia ad azionariato diffuso e siamo qui per supportare i nostri azionisti. Ciò detto, il nostro curriculum in qualità di impresa indipendente è piuttosto straordinario, soprattutto se escludi gli ultimi tre mesi. Pensiamo che di fronte a noi ci siano tempi d'oro, e noi amiamo essere un'organizzazione indipendente. Al tempo stesso, noi siamo qui per supportare gli azionisti".
In altre parole, Zelnick non esclude completamente la possibilità di un'acquisizione, nel caso nel quale sia la scelta migliore per la compagnia e per gli azionisti. Al tempo stesso, sottolinea come Take-Two abbia il desiderio di rimanere indipendente. Ricordiamo anche che Take-Two stessa è in prima linea per quanto riguarda le acquisizioni videoludiche: la compagnia ha acquistato Zynga per una grossa cifra, la seconda più alta di sempre.
Inoltre, Zelnick afferma che Take-Two guarda sempre a nuove possibilità d'acquisizione. Infine, segnaliamo anche che Zelnick ha commentato i "problemi" di Red Dead Online.