10

Tales of Arise, un evento in streaming annunciato per il 18 giugno

Tales of Arise sarà protagonista di un evento in streaming organizzato da Bandai Namco per il 18 giugno: ecco l'orario preciso e i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2021

Tales of Arise sarà protagonista di uno speciale evento in streaming fissato da Bandai Namco al 18 giugno: potremo seguirlo su YouTube a partire dalle 13.30 italiane.

Dopo il trailer dell'E3 2021 con il nuovo gameplay, Tales of Arise verrà dunque mostrato una seconda volta, nell'ambito di una presentazione in cui verranno rivelati ulteriori dettagli sul gioco, la sua ambientazione e i suoi personaggi.

Fra i presentatori dello streaming ci saranno Shino Shimoji (voce di Shionne), Sayuri Hara (voce di Rinwell) e Yoshitsugu Matsuoka (voce di Law), come da tradizione per quanto riguarda questo genere di produzioni nipponiche.

Tales of Arise.
Tales of Arise.

Ultimo capitolo della celebre serie RPG, Tales of Arise sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2021 nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Per quanto riguarda invece il publisher, Bandai Namco terrà una conferenza il 15 giugno alle 23.25 per annunciare le sue ultime novità, e siamo davvero curiosi di assistere all'evento.