Aquaman 2, ecco il titolo ufficiale del nuovo film con Jason Momoa

Aquaman 2 ha un titolo ufficiale, rivelato dal regista James Wan: ecco come si chiamerà il nuovo film con protagonista Jason Momoa.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2021
34

Aquaman 2 ha un titolo ufficiale: il nuovo film con Jason Momoa si chiamerà Aquaman and the Lost Kingdom, come rivelato su Instagram dal regista della pellicola, James Wan.

"La marea si sta alzando", ha scritto Wan nel suo post, pubblicando la foto di un documento relativo a un meeting per la produzione di Aquaman 2, che come sappiamo dovrebbe fare il proprio debutto nei cinema alla fine del 2022.

Come ben noto, i piani strategici relativi al DC Extended Universe sono quantomeno confusi e non sappiamo cosa verrà raccontato nel sequel di Aquaman, ma sembra che l'eroe avrà appunto a che fare con il settimo regno sottomarino di Atlantide.

Faranno la propria comparsa nel film anche altri personaggi dell'universo DC? Ancora presto per dirlo, ma i crossover hanno dato prova di saper catalizzare l'attenzione del pubblico e lo dimostra ciò che sta succedendo con The Flash con il Batman di Michael Keaton.