Tartarughe Ninja: Caos Mutante è stato presentato oggi con un trailer ufficiale, che qui potete vedere nella versione in italiano: si tratta del nuovo film in CG dedicato alle Teenage Mutant Ninja Turtles.
Dopo l'annuncio del cast, ecco dunque le prime sequenze del lungometraggio, che a quanto pare introduce uno stile inedito per il franchise, molto simile a quello di Spider-Man: Un Nuovo Universo e davvero accattivante.
Prodotto da Seth Rogen e in uscita nelle sale cinematografiche italiane ad agosto, Tartarughe Ninja: Caos Mutante reinterpreta le origini del celebre quartetto, raccontando il loro debutto fra le strade di New York dopo l'arrivo di un gruppo di criminali determinato a conquistare la città con la violenza.
Guidati dall'immancabile maestro Splinter e con l'aiuto della loro nuova amica, April O'Neil, Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo dovranno utilizzare le loro straordinarie abilità con le arti marziali per sventare la minaccia e salvare gli abitanti di New York.