Build a Rocket Boy, lo studio fondato da Leslie Benzies, ex producer della serie GTA ed ex presidente di Rockstar North, ha pubblicato un nuovo teaser trailer di MindsEye, l'action in terza persona che ricorda proprio la serie Grand Theft Auto e in arrivo tra poche settimane su PC e console.
Il filmato dura circa 30 secondi e ci catapulta subito nel vivo dell'azione, con il protagonista Jacob Diaz coinvolto in una sparatoria a cui segue un rocambolesco inseguimento in auto, offrendo uno sguardo al gunplay con varie armi da fuoco.
MindsEye arriverà a giugno su PC e console
Vi ricordiamo che MindsEye sarà disponibile a partire dal 10 giugno su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il gioco ci catapulta nella città futuristica di Redrock, un luogo dominato dalla tecnologia e da megacorporazioni senza scrupoli. Il protagonista, Jacob Diaz, è un ex soldato perseguitato da ricordi frammentati legati al suo impianto neurale MindsEye.
La sua lotta per scoprire la verità lo mette contro il governo e grandi compagnie tecnologiche, in particolare il sindaco di Redrock City, Shiva Vega, che vuole a tutti i costi avere il totale controllo sulla città, e Marco Silva, un eccentrico amministratore delegato con grandi piani per alterare il corso dell'evoluzione umana.
Il titolo propone una struttura open world con una forte componente narrativa e fasi d'azione con sparatorie, inseguimenti e missioni dinamiche che si sviluppano in un mondo futuristico ricco di dettagli, dove il giocatore può esplorare liberamente e affrontare combattimenti intensi.