0

Teen Titans: il cosplay di Raven di momo.kim.lee ci porta a fare la spesa con lei

momo.kim.lee ci propone il proprio cosplay di Raven da Teen Titans: l'eroina viene questa volta ritratta mentre fa la spesa! Ecco gli scatti fotografici.

Teen Titans: il cosplay di Raven di momo.kim.lee ci porta a fare la spesa con lei
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/03/2024

I Teen Titans sono in molti formati una delle squadre di eroi preferite dagli appassionati DC e Raven è forse il personaggio che più di tutti i fan adorano. Anche il mondo del cosplay non può fare a meno di ricrearla in modo regolare e, ora, possiamo ad esempio vedere il cosplay di Raven realizzato da momo.kim.lee.

momo.kim.lee ci propone il proprio cosplay di Raven, con un classico costume blu, la cintura dorata e tutti i dettagli che ci si aspetta dal personaggio. La particolarità in questo caso è l'ambientazione: gli scatti proposti sono dei selfie all'interno di un negozio, che - con un po' di immaginazione - ci fanno pensare come agli gli eroi devono fare la spesa di tanto in tanto. Chissà se vanno vestiti come momo.kim.lee oppure se Raven ha un "travestimento" per confondersi tra la folla!

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Raven realizzato da momo.kim.lee?

Altri cosplay di Raven

Raven
Raven

Se siete fan di Raven, allora dovreste vedere il cosplay di Raven di cassandracosplays è ancora più dark del solito. Ecco anche il cosplay di Raven di dragonzcosplayz vuole solo un po' d'amore. Chiudiamo con il cosplay di Raven da win_winry_ ha il perfetto costume classico.

Chi ha ricreato nel modo migliore Raven secondo voi?