Tencent lancia Level Infinite, una nuova etichetta editoriale internazionale

Tencent ha lanciato Level Infinite, una nuova etichetta editoriale pensata per il mercato internazionale, che si occuperà di lanciare i giochi dei suoi studi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/12/2021
4

Il colosso cinese Tencent ha lanciato Level Infinite, una nuova etichetta editoriale che si occuperà di lanciare i giochi prodotti dai suoi studi sul mercato internazionale. Parliamo dei nuovi giochi di Klei Entertainment, Funcom, 10 Chambers, Fatshark, Sharkmob e Tencent stessa.

Level Infinite è la nuova etichetta editoriale di Tencent
Level Infinite è la nuova etichetta editoriale di Tencent

I primi giochi a essere pubblicati da Level Infinite saranno Arena of Valor, Synced: off Planet e Don't Starve: Newhome. I titoli autopubblicati sotto il brand saranno Warhammer: Vermintide 2, Vampire: The Masquerade Bloodhunt, GTFO, Warhammer 40.000: Darktide, Metal: Hellsinger e altri ancora.

Level Infinite mira probabilmente a dare una maggiore riconoscibilità ai titoli di Tencent, svincolandoli concettualmente dalla casa madre. Probabilmente in questo modo sarà anche possibile curarne maggiormente i lanci, affidandoli a una realtà più radicata in occidente e meno vincolata dal mercato cinese.