3

The Boys: Stagione 4 sarà "la migliore vista finora" per l'autore, lavori conclusi

Eric Kripke aggiorna su The Boys: Stagione 4, riferendo che le riprese sono concluse e che potrebbe essere la migliore stagione finora.

The Boys: Stagione 4 sarà 'la migliore vista finora' per l'autore, lavori conclusi
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2024

Eric Kripke, creatore della serie TV di The Boys, a sua volta adattamento della graphic novel di Garth Ennis, ha annunciato il raggiungimento di un traguardo fondamentale in vista dell'uscita della Stagione 4, che secondo l'autore potrebbe essere "la migliore vista finora".

In un post pubblicato su X, Kripke ha scritto, molto chiaramente che "Oggi, The Boys Stagione 4 è completamente, totalmente, assolutamente conclusa", ringraziando inoltre il cast e la crew che hanno consentito di portare a termine i lavori.

Kripke ha inoltre riferito che la stagione in questione "potrebbe essere la migliore vista finora, non vedo l'ora di liberarla sul mondo". Ovviamente, lo showrunner sta promuovendo la sua creatura, ma considerando il livello raggiunto dalla serie TV in questione non abbiamo motivo di non dargli credito.

Una storia che si complica

Come abbiamo visto, la data di uscita dei nuovi episodi di The Boys con la Stagione 4 è fissata per il 13 giugno 2024, dunque non manca moltissimo a vedere come si svilupperà ancora la storia.

Tra le novità della Stagione 4 c'è l'introduzione della nuova super eroina Firecracker (interpretata da Valorie Curry), che sembra essere una compagna fidata di Homelander, e dunque probabilmente alquanto contorta in termini di psiche e comportamento.

"Il mondo è sull'orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere", si legge nella descrizione ufficiale della stagione in questione.

"Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi".