13

The Game Awards 2020: due annunci da Focus Home Interactive

Tra gli annunci dei The Game Awards 2020 ci saranno anche due giochi di Focus Home Interactive, come promesso dal publisher.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/12/2020

Focus Home Interactive ha promesso due annunci di nuovi giochi nel corso dei The Game Awards 2020, che si sommeranno alle novità su Hood: Outlaws & Legends promesse negli scorsi giorni.

Di quali giochi stiamo parlando? Difficile dirlo, visto l'alto numero di studi posseduti dal publisher. Si sa soltanto che si tratta di giochi maggiori, quindi è probabile che siano progetti legati a due degli sviluppatori di punta di Focus Home.

Hood: Outlaws & Legends è invece il nuovo gioco di Sumo Digital, di cui possiamo leggere la descrizione ufficiale:

In un regno spietato e senza controllo, ribelli e furfanti provenienti da ogni dove si affrontano per reclamare un posto tra le leggende. Per conquistare i favori di un popolo oppresso, le bande rivali competono in audaci rapine per colpire i ricchi dove fa più male. Eroe popolare o fuorilegge affamato d'oro, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino.

Forma la tua squadra di fuorilegge e tenta di rubare i tesori a un governo tirannico in uno scenario medievale oscuro e violento.

Due squadre di giocatori competeranno per portare a termine la rapina perfetta, in alcune ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall'IA. Sfrutta le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farti scoprire o facendoti strada combattendo in modo rumoroso e brutale.

Hood Outlaws Legends 4