Geoff Keighley ha annunciato i giochi della categoria Players' Voice ai The Game Awards 2023 selezionati dal pubblico che ha votato sul sito dell'evento. Si passa ora al Round 2: da questa lista usciranno solo cinque titoli.
- Alan Wake 2
- Baldur's Gate 3
- Cyberpunk 2077: Phantom Liberty
- Genshin Impact
- Hogwarts Legacy
- Honkai Star Rail
- Lies of P
- Marvel's Spider-Man 2
- Resident Evil 4
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Come si può notare, di fianco a produzioni estremamente blasonate come Zelda, Cyberpunk 2077, Marvel's Spider-Man 2 e Hogwarts Legacy troviamo anche il sorprendente Lies of P, il soulslike che reinterpreta Le Avventure di Pinocchio, nonché un titolo "ongoing" come Genshin Impact.
Una serata molto attesa
Gli utenti sono dunque stati chiamati a votare di nuovo, selezionando appunto cinque giochi dall'elenco che abbiamo riportato qui sopra e preparandosi a esprimere nuovamente le proprie preferenze il prossimo 4 dicembre, quando partirà il Round 3.
Dopodiché probabilmente avremo le nomination definitive e bisognerà attendere la serata dei The Game Awards 2023, che si svolgerà nella notte fra il 7 e l'8 dicembre dalle 1.30 italiane, per scoprire quale sarà il gioco migliore dell'anno per la gente.