The Last of Us Parte 2 Remastered sta per arrivare, visto che uscirà il 19 gennaio 2024. Sarete quindi curiosi di sapere quando potrete leggere la nostra recensione. Intanto va premesso che abbiamo già ricevuto il codice per provarlo, quindi che avremo tutto il tempo per sviscerarlo in attesa della scadenza dell'embargo, ossia il momento in cui andranno online gli articoli, che cadrà il 16 gennaio 2024 alle ore 16:00.
Come saprete, The Last of Us Parte 2 Remastered è un titolo esclusivo per PS5, ossia la versione migliorata e ampliata di The Last of Us Parte 2 per PS4. Proprio su questi miglioramenti sarà incentrato l'articolo, visto che il gioco nel suo complesso è ben conosciuto e non ci sono grossi dubbi sulla sua qualità, come testimoniò anche la nostra recensione.
Quindi parleremo nello specifico della modalità Senza ritorno e dei suoi elementi roguelike, dei livelli recuperati e di come è stata sfruttata PS5 per migliorare la resa visiva. Daremo anche conto dei contenuti extra. Insomma, cercheremo di parlare dell'operazione a 360°.
Intanto che aspettiamo tutti insieme, vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 Remastered è prenotabile per PS5 al prezzo di 49,99€. Chi possiede l'originale può spendere 10€ per l'upgrade, aggiornando la sua versione a quella PS5.