0

The Last of Us Parte II Remastered raggiunge un nuovo prezzo minimo storico su Amazon

Amazon offre ora una sconto per la versione PS5 di The Last of Us Parte II Remastered che si trova a un nuovo prezzo minimo storico per la piattaforma. Vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/12/2024
La confezione di The Last of Us Parte II Remastered con sotto l'offerta Amazon
The Last of Us Parte II Remastered
The Last of Us Parte II Remastered
Articoli News Video Immagini

Tra qualche mese dovrebbe finalmente arrivare sul piccolo schermo la seconda stagione di The Last of Us, che proseguirà le avventura di Ellie e Joel. Se però non potete aspettare e volete vivere in prima persona le vicende dei personaggi di Naughty Dog, la scelta migliore è acquistare The Last of Us Parte II Remastered per PS5, che si trova ora in sconto su Amazon Italia. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prezzo consigliato è 50,99€, mentre il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni è 37,89€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. La spedizione è gestita da Amazon.

Che cosa include The Last of Us Parte II Remastered

The Last of Us Parte II Remastered propone il gioco completo pubblicato originariamente su PS4, con una qualità grafica potenziata. A questo si somma una modalità nuova, Senza ritorno, che ha una struttura roguelike: scegliamo uno tra svariati personaggi e superiamo una serie di livelli cercando di sopravvivere il più a lungo possibile, scontrandoci con infetti e ribelli.

Inoltre, con questa versione del gioco si ha anche accesso alle funzioni uniche del DualSense. Inoltre, ci sono una serie di contenuti narrativi - i Livelli Perduti - che permettono di scoprire dei dietro le quinte dello sviluppo, con contenuti tagliati durante la produzione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.