In occasione del The Last of Us Day, Naughty Dog, Sony e HBO hanno pubblicato un teaser trailer da due minuti di The Last of Us Stagione 2, la ventura nuova stagione della serie TV basata sulla saga videoludica. Purtroppo ancora una volta non ci viene detto esattamente quando potremo vedere la serie TV: per ora è solo confermato che arriverà nel 2025.
Ricordiamo che, in Italia, The Last of Us Stagione 2 andrà in onda su Sky e Now TV. La prima stagione è già disponibile per la visione.
I dettagli sul trailer della seconda stagione di The Last of Us
Il trailer di The Last of Us Stagione 2 si apre con Joel che parla con una donna, che supponiamo sia una sorta di psicologa che imposta un timer e chiede al nostro protagonista se vuole iniziare a parlare. La scena cambia poi verso Ellie che si trova ovviamente a Jackson, in inverno. Vediamo poi i due che si esercitano con la chitarra.
Ci sono poi alcune scene prese direttamente dal videogioco, come Dina e Ellie assieme nel negozio di musica, con la seconda che suona la chitarra. Vediamo anche che Jackson viene attacca da un'orda di infetti. C'è anche spazio per vedere Abby, il nuovo personaggio principale della seconda stagione.
La fase finale è dedicata a varie scene delle nuove fazioni che avranno spazio nella seconda stagione, di cui non diremo i dettagli per evitare spoiler a chi non ha giocato il videogioco.
Vi ricordiamo che l'attrice di Abby della Stagione 2 di The Last of Us ha avuto bisogno di sicurezza aggiuntiva. Inoltre, Alien: Romulus è collegato a The Last of Us Parte 2 in un modo molto curioso, svela il regista.