The Legend of Zelda: il cosplay di Zelda di Shirogane è onirico

Per celebrare il 35° anniversario di The Legend of Zelda vi proponiamo l'eccellente cosplay di Zelda di Shirogane, davvero onirico.

NOTIZIA di Luca Forte   —   24/02/2021
20

Vogliamo continuare a celebrare i 35 anni di The Legend of Zelda con un cosplay davvero speciale dedicato alla coraggiosa principessa. A interpretare la celebre eroina è Shirogane, ormai divenuta una presenza fissa dei nostri cosplay, con un cosplay davvero da sogno.

La Leggenda di Zelda è una delle saghe videoludiche che maggiormente ha influenzato sia i fan di Nintendo che i videogiochi in generale. Link to the Past, Ocarina of Time e Breath of The Wild sono giochi che hanno riscritto le regole della loro era e sono capolavoro immortali. Anche se forse Majora's Mask resta il preferito di molti.

La cosa eccezionale è che qualunque capitolo si scelga è comunque eccezionale e non si è sentito il cambio di gestione da Miyamoto a Aonuma. E si tratta di un miracolo, vista la grandezza e l'unicità del papà di Super Mario.

In questo cosplay Shirogane interpreta la Zelda di Breath of The Wild. Una versione adulta della principessa, quindi, elegante e bellissima nel suo vestito bianco e verde acqua. La "smarmellatura" della foto e lo sfondo contribuiscono a creare un'atmosfera da sogno, molto simile a quella dei ricordi nei quali la principessa vive nell'ultima avventura di link.

Cosa ne pensate?

Nel caso in cui cerchiate cosplay un po' più audaci, vi consigliamo il glaciale cosplay di Lara Croft firmato OMG Cosplay e la fatale bellezza del cosplay dell'impostore di danielledenicola.