Among Us, il cosplay dell'impostore di danielledenicola è di fatale bellezza

Vediamo un cosplay dell'impostore di Among Us realizzato da danielledenicola, con la partecipazione straordinaria di Bernie Sanders.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/02/2021
4

Di quale fatale bellezza è pregno il cosplay dell'impostore di Among Us realizzato da danielledenicola? Guardarlo lascia davvero sconvolti, come preda della sindrome di Stendhal. Sarà per il casco malefico, per la posa conturbante o per la partecipazione di straordinaria di Bernie Sanders, ma quest'opera non lascia indifferenti.

La cosplayer non solo interpreta in modo perfetto l'ambiguità del personaggio, ma riesce a regalargli anche una carica erotica da epigramma dell'Antologia Palatina, pur non calcando particolarmente la mano sugli elementi sexy. Ci troviamo di fronte a un'opera sublime che vi muoverà a commozione e intorpidirà tutti i vostri sensi, prima di regalarvi la gioia del tripudio vitale della divina esaltazione.

Non lasciatevi ingannare dalla vostra triste morale: se siete qui è perché volete esserci. Non diventate voi stessi impostori pronti ad accoltellare i vostri desideri.

Se non volete perdere di vista la retta via, vi invitiamo a rimirare anche il cosplay di Bunny Amber di Annjelife, il cosplay di Ciri di Likeassassin, il cosplay di Tifa da Oichichan, il cosplay di Misty di elise uwuu, il cosplay di Mitsuri di Jessica Nigri, il cosplay di Do-S di Kim Kaguya, il cosplay di 2B di Lada Lyumos e Kalinka Fox, il cosplay di LLcomics, il cosplay di Nami firmato Win_Winry, il cosplay della Eivor di Nadyasonika, il cosplay della vampira Daniela di Tniwe e il cosplay di Persephone di Jessica Nigri, tanto per citare alcuni degli ultimi pubblicati per la vostra felicità terrena.