4

Final Fantasy 7, il cosplay di Tifa da Oichichan alza la temperatura

Final Fantasy 7 torna protagonista di un altro cosplay, ancora una volta incentrato su Tifa Lockhart, interpretata da una splendida Oichichan nel nuovo stile.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2021

Torniamo ad esplorare Final Fantasy 7 con il cosplay di Tifa, un vero e proprio classico, in questo caso interpretato da Oichichan, cosplayer che ne riprende, facendole proprie, le caratteristiche particolarmente sexy.

Tifa Lockhart è sicuramente un personaggio-simbolo di Final Fantasy 7 e forse uno dei più amati in assoluto per quanto riguarda l'intera serie di Square Enix e tale si è confermata anche con la recente uscita di Final Fantasy 7 Remake, le cui marginali modifiche all'aspetto, che non hanno comunque mancato di generare discussioni, non hanno scalfito il suo potere iconico originale.

Tra l'aspetto prorompente e la personalità vivace, Tifa è dunque uno dei personaggi che restano più impressi anche in un cast variegato e interessante come quello di Final Fantasy 7 e non è un caso se gli scontri tra le fazioni del team Aerith e del team Tifa sono sempre stati particolarmente accesi.

La reinterpretazione effettuata da Oichichan coglie molto bene l'aspetto atletico ma anche prorompente di Tifa, risultando molto vicina alla nuova versione del personaggio emersa con il Remake.

Tra i cosplay più recenti, ricordiamo quello di Misty di elise uwuu da Pokémon, quello di Mitsuri di Jessica Nigri da Demon Slayer, quello di Do-S di Kim Kaguya da One Punch Man e infine quello di 2B di Lada Lyumos e Kalinka Fox da NieR Automata.