9

The Mandalorian, stagione 3: periodo di uscita indicato da Giancarlo Esposito

Quando assisteremo all'uscita della stagione 3 di The Mandalorian? L'attore Giancarlo Esposito ha indicato un periodo preciso, e non è lontano.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/04/2022

La stagione 3 di The Mandalorian non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma Giancarlo Esposito ha suggerito durante il Rich Eisen Show un periodo preciso: questa estate.

Sappiamo che a gennaio le riprese della stagione 3 di The Mandalorian sono state rinviate a causa di Omicron, ma poi chiaramente i lavori sono ripresi e sembra mancare ormai poco al completamento della produzione.

"Avrete presto i nuovi episodi", ha detto Esposito. "Ho ancora alcune cose da fare, dei tocchi finali relativi al mio ruolo, ma credo che la terza stagione farà il proprio debutto questa estate. Non c'è ancora una data precisa, ma arriverà presto."

LucasFilm ha annunciato che la nuova stagione di The Mandalorian verrà discussa in un panel durante la Star Wars Celebration del prossimo 26 maggio, insieme alle serie di Obi-Wan Kenobi e Andor.

Non solo: il 29 maggio avrà luogo un panel dedicato esclusivamente allo show con Pedro Pascal e Giancarlo Esposito, Mando+, ed è probabile che proprio in tale occasione Disney annunci la data di uscita ufficiale della stagione 3.