Quest'anno The Sims compie 25 anni e sta per arrivare una diretta che ci mostrerà cosa c'è in serbo per la serie.
L'account Twitter ufficiale dei Sims ha annunciato che è in arrivo un nuovo livestream della serie "Behind the Sims", una diretta extra speciale per il 25° anniversario. "È in arrivo un Behind the Sims davvero speciale!", si legge nel post di annuncio. "Sintonizzatevi il 14 gennaio, alle 18:00 [ora italiana], mentre diamo il via ai festeggiamenti per i 25 anni di The Sims!".
Non c'è nessuna anticipazione sulle caratteristiche specifiche che potrebbero essere mostrate, né sulle novità in arrivo per The Sims 4, quindi non resta che aspettare e vedere cosa mostrerà la diretta.
I progetti in corso per The Sims
Ricordiamo che la compagnia sta lavorando a svariati progetti legati all'universo di The Sims, come ad esempio Project Rene, un titolo ancora non svelato in modo chiaro e ufficiali. Inizialmente si pensava che sarebbe stato The Sims 5, ma in realtà sappiamo che non è affatto così.
È anche possibile che si parli del film live-action di The Sims che Margot Robbie sta producendo, anche se, considerando che tecnicamente è stato annunciato ufficialmente solo di recente, potrebbe essere ancora presto. In caso ne parlino, potrebbero al massimo esserci delle conferme sul cast o sul regista.
Per il resto, non ci resta che attendere e vedere cosa mostreranno. Se vi piace il genere, allora forse sarete interessati a scoprire di più su inZOI.