Ci sono grandi aspettative per il remake del primo The Witcher di CD Projekt RED e la nuova trilogia realizzata in Unreal Engine 5. Probabilmente dovremo aspettare ancora a lungo prima di saperne di più e dunque per ingannare l'attesa vi proponiamo lo stupendo cosplay di Ciri realizzato da Toriealis.
Cirilla Fiona Elen Riannon, conosciuta anche come Ciri, è l'unica figlia di Pavetta, principessa di Cintra, e di Emhyr var Emreis, imperatore di Nilfgaard. Ciri è l'ultima erede della stirpe elfica di Lara Dorren, che le conferisce il potere del Sangue Antico, una rara capacità di spostarsi tra i mondi e le epoche. Sotto la guida dello strigo Geralt di Rivia la ragazza impara le arti della spada, della sopravvivenza e il modus operandi dei Witcher.
Il cosplay realizzato da Toriealis chiaramente si ispira alla Ciri vista in The Witcher 3: Wild Hunt e come possiamo vedere nello scatto qui sotto è un lavoro praticamente perfetto da tutti i punti di vista, dalla grande cura per il costume, acconciatura e trucco facciale alla scelta della location per lo scatto.
Altri cosplay tratti dai videogiochi
Sulle nostre pagine trovate anche altri cosplay tratti da videogiochi famosi, come ad esempio quello di Aerith da Final Fantasy 7 Remake realizzato da faelablanche e quello di 2B da NieR: Automata realizzato da Kalinka Fox.
Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Tatsumaki da One Punch Man di shirogane_sama e quello di Tsunade da Naruto realizzato da missparaskeva.