17

The Witcher, Geralt di Rivia protagonista di un nuovo cosplay

Il cosplayer Taryn è tornato a vestire i panni dello strigo protagonista di The Witcher: ecco il nuovo costume utilizzato per l'occasione.

NOTIZIA di La Redazione   —   24/06/2019

The Witcher è ancora uno dei titoli più gettonati di questa generazione, non solo dai giocatori ma anche dai cosplayer che decidono di tanto in tanto di portare in vita i personaggi più iconici della saga.

In questo caso torniamo a parlare dell'interpretazione di Geralt di Rivia realizzata da Taryn, già noto per aver interpretato lo strigo in altre occasioni in passato. In questo caso il nuovo costume ritrae il protagonista del gioco nell'elegante armatura Undvik, proveniente dalle isole di Skellige.

Il set è stato introdotto per la prima volta in The Witcher 3: Wild Hunt con un DLC gratuito a giugno 2015, ed è disponibile in due varianti, la prima di livello 16 e la seconda di livello 41. Peraltro, come rivelato dallo stesso Taryn su Instagram, l'immagine che potete apprezzare qui di seguito è stata scattata dal fotografo Daniele Cosenza presso il borgo di Grazzano Visconti, in provincia di Piacenza.

Cosa ne pensate di questa interpretazione di Geralt di Rivia? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti! Prima di lasciarvi vi ricordiamo che prossimamente The Witcher 3: Wild Hunt approderà anche su Nintendo Switch in Complete Edition.

031 2048