25

The Witcher serie Netflix: presentazione a Lucca Comics con trailer in anteprima, attrici e autori

A Lucca Comics & Games 2019 si terrà la presentazione ufficiale della serie Netflix di The Witcher, con trailer in anteprima mondiale e incontro con attrici e autori, oltre a una riproduzione delle ambientazioni in città.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/10/2019

Netflix ha annunciato che la presentazione ufficiale della serie TV di The Witcher avverrà al Lucca Comics & Games 2019, con la diffusione di un trailer in anteprima mondiale e la presenza di attrici, showrunner e autore dei libri originali.

Gli eventi dedicati a The Witcher si estendono dal 31 ottobre al 2 novembre e comprendono diverse iniziative: il 31 ottobre saranno presenti alla kermesse di Lucca le attrici protagoniste della serie, Anya Chalotra (che interpreta Yennefer) e Freya Allan (Ciri), insieme alla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, oltre a Sapkowski e in tale occasione verrà mostrato il nuovo trailer in anteprima mondiale di presentazione per The Witcher.

Il primo novembre saranno invece presenti il produttore esecutivo Tomek Baginski, il costume designer Tim Aslam e il production designer Andrew Laws.

Inoltre, per tutta la durata di Lucca Comics è prevista una caratterizzazione speciale di varie zone della città a tema The Witcher, con Lucca che diventerà dunque il Continente e il Sotterraneo di San Paolino che sarà l'ingresso principale a questa riproduzione diffusa dell'ambientazione della serie, con anche una mostra dedicata ai costumi.