48

The Witcher Polaris, il doppiatore di Geralt pensa che Ciri sarà la nuova protagonista

The Witcher Polaris avrà come protagonista Ciri? Per ora non lo sappiamo, ma il doppiatore di Geralt pensa proprio che sarà così. Vediamo le sue parole.

The Witcher Polaris, il doppiatore di Geralt pensa che Ciri sarà la nuova protagonista
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/12/2023

Il doppiatore di Geralt ha recentemente detto la propria su come la saga videoludica di The Witcher potrebbe proseguire, ipotizzando che questa volta Ciri sarà al centro della scena. Parlando con IGN, Cockle ha chiarito di non avere informazioni privilegiate sul prossimo capitolo, ma ha condiviso ciò che pensa, e spera, sarà presente in Polaris.

"Il loro obiettivo per il gioco non sarà Geralt. L'hanno detto, quindi non vedo l'ora di vedere qual è il loro obiettivo. Ho delle idee, ma sono solo quelle", ha detto Cockle.

Prima di proseguire col commento di Cockle, vi avvertiamo che le sue parole includono degli spoiler sul finale del gioco e dei romanzi, quindi se non volete alcun tipo di anticipazione in tal senso, non proseguite con la lettura.

Il commento del doppiatore di Geralt, con spoiler sul finale

Ciri in The Witcher 3
Ciri in The Witcher 3

"La teoria migliore che ho sentito, perché ha senso, è che si concentreranno su Ciri e sulle sue avventure in qualche forma o modo", ha detto Cockle. "Perché, attenzione agli spoiler, nei libri Ciri viaggia tra le dimensioni e tra i mondi. È uno dei suoi poteri e lo fa anche nel gioco. Quindi penso che sarebbe davvero emozionante se Witcher 4 si concentrasse in qualche modo sulle avventure di Ciri".

"In The Witcher 3: Wild Hunt l'hanno in qualche modo preparata, perché si può giocare nei panni di Ciri in alcuni episodi del gioco. Quindi credo che se non lo fanno [con The Witcher 4], so già di cosa parlerà The Witcher 5, perché ha senso. Ma non ne ho idea. Non ne ho idea. Non vedo l'ora di scoprirlo".

Purtroppo per il momento non abbiamo informazioni concrete sul gioco, sappiamo però che il grosso di CD Projekt RED lavora al nuovo capitolo.