39

The Witcher serie Netflix, nel primo episodio ci sarà una modifica importante rispetto ai romanzi

La prima puntata della serie Netflix di The Witcher proporrà una differenza di una certa rilevanza rispetto a quanto narrato nei libri di Sapkowski: di cosa si tratterà?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/11/2019

Tomek Baginski, produttore esecutivo della serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher, ha anticipato la presenza di una modifica che caratterizzerà la prima puntata dello show rispetto ai romanzi.

"Dopo il primo episodio, molti spettatori penseranno 'Hey, questo non c'era nei libri' o 'Non è così che è andata questa scena'. Si chiederanno 'come mai è stata realizzata in questo modo?'. Beh, io vi suggerisco di guardare tutto fine alla fine, perché diverrà abbastanza ovvio come tutto si incastri perfettamente con il tono di The Witcher", ha spiegato.

Secondo un'ipotesi indicata da Comicbook, è possibile che questo evento abbia in qualche modo a che fare con quanto precedentemente dichiarato dalla showrunner Lauren S. Hissrich in merito a una morte che spronerebbe Geralt di Rivia a intraprendere un nuovo viaggio.

La prima stagione dello show debutterà il prossimo 20 dicembre. Potete consultare le altre novità previste su Netflix il prossimo mese collegandovi a questo indirizzo.