18

The Witcher serie Netflix, nella stagione 2 Graham McTavish vorrebbe il ruolo di Dijkstra

Graham McTavish ha fatto un'audizione per recitare nella seconda stagione della serie Netflix di The Witcher nel ruolo di Dijkstra.

NOTIZIA di Luca Forte   —   24/01/2020

Graham McTavish, l'attore visto all'opera in The Hobbit, Outlander e Preacher, ha recentemente fatto un'audizione per essere nella seconda stagione della serie Netflix di The Witcher. Il ruolo individuato è quello di Sigismund Dijkstra, il capo delle spie del regno di Redania.

Per The Witcher è davvero un momento d'oro. La serie di Netflix è stata vista da 76 milioni di persone, tanto da spingere il colosso dello streaming da creare una serie animata chiamata The Witcher: Nightmare of the Wolf con la quale intervallare la prima con la seconda stagione.

A circa un mese dall'inizio delle riprese stanno emergendo nuovi dettagli sulla seconda stagione. Henry Cavill è confermatissimo nel ruolo di Geralt, mentre uno dei personaggi più interessanti dei prossimi libri potrebbe essere interpretato da Graham McTavish. L'attore de Lo Hobbit e Outlander, infatti, ha appena sostenuto un'audizione per interpretare Sigismund Dijkstra, il misterioso e sfaccettato capo delle spie redaniane.

Vi piacerebbe in questo ruolo? Giudicatelo dall'audizione.