The Witcher serie Netflix: la stagione 2 procede con tutte le precauzioni del caso

Dal set della seconda stagione di The Witcher serie Netflix arrivano alcune foto che mostrano come i lavori siano ricominciati, ma con tutte le precauzioni del caso.

NOTIZIA di Luca Forte   —   07/08/2020
18

Dal set della seconda stagione di The Witcher serie Netflix arrivano alcune foto piuttosto interessanti. Infatti si può notare come cast e produzione siano tornati sul set, ma lo stanno facendo con tutte le precauzioni sanitarie del caso, così da poter lavorare in tutta sicurezza alla serie TV.

A condividere il maggior numero di foto è Lauren S. Hissrich. La showrunner mostra lei e il cast al lavoro con voluminose maschere di plastica o divisi da pannelli di plexiglass. In una foto scherza sul fatto che il figlio non l'abbia riconosciuta con mascherina e lo "schermo per la faccia" durante una chiamata FaceTime.

In una seconda immagine la si vede ritratta con Stephen Surjik mentre discutono sulle riprese seduti lontano e divisi da un alto vetro trasparente. In questo modo lo staff spera di poter procedere alla lavorazione della seconda stagione senza intoppi, in modo da poter arrivare sulla piattaforma nei tempi previsti.

Nel frattempo Netflix ha annunciato The Witcher: Blood Origin, un prequel ambientato 1200 anni prima della serie televisiva.

Cosa vi aspettate dalla seconda stagione?