Thor: Love and Thunder, ben quattro nuovi video per il film Marvel

Thor: Love and Thunder si mostra con ben quattro nuovi video: clip tratte dal film Marvel che approderà nelle sale cinematografiche il 6 luglio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/06/2022
2

Thor: Love and Thunder torna a mostrarsi in video, stavolta con ben quattro interessanti clip tratte dal film Marvel che vedremo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 luglio.

A qualche ora dalle ironiche dichiarazioni del protagonista Chris Hemsworth in merito al suo desiderio di far vedere il lato B di Thor, arrivano dunque nuovi estratti che aumentano decisamente l'hype attorno alla pellicola diretta da Taika Waititi.

Nel primo filmato assistiamo a un siparietto fra Thor, Jane Foster, Korg e Valchiria, mentre nella seconda clip ritroviamo il dio del tuono durante una fase "mistica", alla ricerca di sé durante il periodo di militanza fra i Guardiani della Galassia.

Nella terza clip è possibile vedere il primo incontro fra Thor e il suo amato martello, Mjolnir, che tuttavia appartiene ora alla sua ex fiamma Jane Foster, non a caso trasformatasi anche lei nella potente Thor seguendo le linee guida di una celebre saga a fumetti.

L'ultimo video mostra un breve scambio fra Thor e Korg con Jane in lontananza: i due parlano della ragazza e della sua inedita condizione, che peraltro l'ha trasformata anche fisicamente: un effetto che nel film è stato ottenuto grazie alla CG e che rende l'attrice Natalie Portman molto più alta di quanto non sia davvero.