In occasione dell'evento D23, Disney ha pubblicato un lungo trailer in italiano di Thunderbolts*, il film che racconta le gesta di una squadra di antieroi e criminali Marvel che si ritrovano a dover lavorare insieme.
In uscita nelle sale il prossimo 30 aprile, Thunderbolts* segnerà il ritorno della Yelena Belova di Florence Pugh, figura di spicco all'interno di un cast nutrito e notevole: nella pellicola ci saranno anche Sebastian Stan, David Harbour, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen, Harrison Ford e Lewis Pullman.
Nel video assistiamo a una sequenza in cui la Belova, il suo patrigno Alexei, John Walker e Ava Starr vengono inseguiti da alcuni veicoli finché non interviene il Soldato d'Inverno, che però a quanto pare è lì solo per completare la cattura del gruppo.
Dopodiché ritroviamo tutti questi personaggi all'interno dell'ex Stark Tower, di fronte a Valentina Allegra de Fontaine, che è probabilmente il referente di un'operazione che il governo americano deve portare a termine sotto copertura, utilizzando appunto degli agenti... inconsueti.
La missione è fermare Sentry?
Dopo il lungo teaser trailer di Thunderbolts* mostrato alcune settimane fa, la pellicola dei Marvel Studios torna dunque a mostrarsi con un ulteriore, entusiasmante assaggio che Disney ha realizzato appositamente per il D23.
Nel nuovo trailer non vediamo Sentry, o meglio lo vediamo nella sua forma umana: Bob, interpretato da Lewis Pullman, dovrebbe in teoria essere l'obiettivo della squadra messa insieme da Valentina Allegra de Fontaine, e sarà interessante capire come verranno resi i suoi poteri sullo schermo.
Sentry è infatti un guerriero dotato della "potenza di mille soli che esplodono" e ha un lato oscuro che probabilmente minaccia l'esistenza del nostro pianeta, da qui la spedizione organizzata per trovarlo e fermarlo. Sarà possibile?