Il prossimo gioco di Tomb Raider sarà pienamente open world e ambientato in India: lo riferisce un leaker, ritenuto piuttosto attendibile per via di una serie di anticipazioni che si sono rivelate fondate.
Il titolo "includerà ampi scenari e la possibilità di utilizzare liberamente una motocicletta, il paracadute e i classici sistemi di movimento di Lara al fine di espolorare senza restrizioni una grande mappa e tutte le sfide che presenta", ha scritto V Scooper su Twitter.
Il leaker ha detto che verranno rivelati ulteriori dettagli a breve e confermeranno le informazioni che ha riportato, il che significa probabilmente che assisteremo a un annuncio ufficiale e/o a un trailer che andrà a presentare il nuovo Tomb Raider.
Non è tutto: V Scooper sostiene che il gioco dovrebbe uscire in meno di un anno se non ci saranno ritardi, anche se per il momento non c'è ancora nulla di davvero stabilito.
Una nuova vita per Lara Croft?
Lo scorso anno Amazon ha acquisito i diritti di Tomb Raider per 600 milioni di dollari, e sembra avere tutta l'intenzione di sfruttare adeguatamente questa importante proprietà intellettuale.
Fra i progetti in cantiere, infatti, c'è anche una serie televisiva con la sceneggiatrice di WandaVision, mentre come sappiamo il nuovo film con Alicia Vikander è stato cancellato e potrebbe essere sostituito da un altro reboot.