2

Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 per Nintendo Switch, la data di uscita ufficiale

Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 ha finalmente una data di uscita ufficiale anche su Nintendo Switch: ecco quando il gioco sarà disponibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/05/2021

Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 ha finalmente una data di uscita ufficiale anche su Nintendo Switch: il gioco sarà disponibile sulla console ibrida a partire dal 25 giugno.

Il capitolo che ha venduto più velocemente nella storia del franchise, Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 ci darà modo di cimentarci nuovamente con le frenetiche e divertenti esperienze dei due titoli Activision.

Si tratta del primo gioco del franchise a debuttare su questa console ed è un'occasione fantastica per gli appassionati, che potranno divertirsi con un nuovo e rinnovato gameplay del fedele remaster dei primi due iconici titoli.

I giocatori possono già da ora preordinare Tony Hawk's Pro Skate 1 e 2 attraverso alcuni rivenditori selezionati.

Tony Hawk's Pro Skater è stato il gioco del franchise a raggiungere più velocemente il milione di copie vendute e Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 riunisce tutti gli aspetti più amati dai giocatori durante gli anni '90 e '00, come livelli originali, pro-skater, trucchi old-school, vecchie e nuove colonne sonore e molto altro, in un unico e innovativo gioco.