Il trailer di Superman è pronto, parola di James Gunn: il regista ha rivelato la notizia rispondendo a un suo follower su Threads che si chiedeva quando sarebbe arrivato il video, vista l'abbondanza di trailer Marvel degli ultimi giorni.
"Il trailer è nel mio hard disk", ha scritto Gunn. "Tuttavia, seriamente, tutti e tre questi progetti (Captain America: Brave New World, Thunderbolts* e la seconda stagione di Peacemaker, NdR) verranno pubblicati con mesi di anticipo rispetto al nostro."
Come sappiamo, il nuovo film di Superman farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche l'11 luglio 2025, dunque manca effettivamente ancora un po' di tempo e non c'è ragione di essere ansiosi in merito alla promozione della pellicola.
Resta però da capire quando James Gunn e Warner Bros. decideranno di pubblicare il primo trailer. Magari a Natale, come regalo simbolico per i tantissimi fan del supereroe per eccellenza?
Un reboot davvero ambizioso
Scritto e diretto da James Gunn, Superman non sarà il primo tassello del nuovo DC Universe, visto che quel ruolo spetterà alla serie animata Creature Commandos, in arrivo il prossimo 5 dicembre.
Visualizza su Threads
Stando alle parole dello stesso Gunn, è possibile che anche la seconda stagione di Peacemaker arriverà prima di Superman, che come detto uscirà nelle sale a luglio 2025, mentre nel 2026 sarà la volta della serie televisiva Lanterns e di Supergirl: Woman of Tomorrow.
A proposito dello show con protagonista John Cena, è possibile vederne un piccolo assaggio nel trailer che Warner Bros. ha pubblicato in merito alle novità in arrivo nel corso del prossimo anno sulla piattaforma streaming Max.