Assieme alle novità previste per la seconda metà del mese, Microsoft ha annunciato i giochi destinati a lasciare il catalogo di PC e Xbox Game Pass il prossimo 31 luglio.
Fortunatamente, questa volta si tratta di soli tre titoli, ma tra questi c'è anche l'apprezzato Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, la nuova IP targata Capcom caratterizzata da un gameplay action-strategico e l'affascinante stile visivo ispirato al folklore giapponese. Gli altri due giochi in uscita sono il MOBA Gigantic e l'action roguelike con protagonista una rapa Turnip Boy Robs a Bank.
Avete poche settimane per recuperarli
Riepilogando questi sono i giochi che non saranno più disponibili nel Game Pass a partire dal 31 luglio:
- Kunitsu-Gami: Path of the Goddess
- Gigantic
- Turnip Boy Robs a Bank
Come di consueto, i titoli elencati saranno disponibili su Xbox Store con uno sconto del 20% fino alla loro uscita dal catalogo (salvo offerte ancora più convenienti in corso). Lo sconto potrebbe risultare conveniente per chi desidera continuare a giocare anche dopo la rimozione dal servizio.
La rimozione di questi titoli farà spazio a un'infornata di nuovi giochi in arrivo su Game Pass durante la seconda metà del mese davvero ricca e interessante, che include, tra gli altri, anche RoboCop: Rogue City, Wuchang 2: Fallen Feathers, Farmig Simulatro 25 e l'accesso anticipato di Grounded 2.