L'Anno 10 di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege continua a produrre contenuti, come rivelano i tre differenti trailer pubblicati da Ubisoft nelle ultime ore, dedicati all'operazione Prep Phase e all'operatore Rauora.
Al secolo Hapai Iwini, Rauora si è arruolata nell'esercito neozelandese ed è diventata capitano dopo solo tre anni, superando poi le difficili prove del New Zealand Special Air Service grazie al suo regime di allenamento che prevede anche sessioni di rugby.
Le sue prestazioni eccezionali le hanno consentito di entrare nei Rainbow, dove ha seguito l'addestramento Striker e ottenuto un tempo record nel percorso di estrazione, diventando Operatore in seguito alle azioni eroiche compiute durante l'assalto alla base di Hereford.
In uno dei video è possibile vedere Rauora in azione nell'ambito di alcune spettacolari sequenze di gameplay che mettono in risalto le grandi abilità di questo personaggio.
Si avvicina un importante aggiornamento
Come riportato nelle scorse ore, Ubisoft ha annunciato Tom Clancy's Rainbow Six: Siege X come la nuova versione del gioco, dando appuntamento a tutti i fan al prossimo 13 marzo per la presentazione completa delle novità che andranno a caratterizzare l'aggiornamento.
Uno dei video qui sopra ci introduce all'Operazione Prep Phase, che si svolge dopo alcuni eventi cruciali per i protagonisti di Rainbow Six: Siege, mai così vulnerabili e bisognosi di un aiuto che potrebbe arrivare appunto dall'operatore Rauora.
Il personaggio incarna per molti versi il nuovo corso dell'esperienza Ubisoft, visto che è equipaggiata con un Lanciatore Pannelli D.O.M. che può erigere barriere antiproiettile in zone strategiche dello scenario che si attivano in maniera intelligente, aprendo e chiudendo i varchi a seconda delle esigenze.