23

Trigun Stampede: pubblicato il trailer del primo episodio della serie reboot, disponibile a breve

Pubblicato il trailer del primo episodio di Trigun Stampede, serie reboot di Trigun, che sarà disponibile a breve.

Trigun Stampede: pubblicato il trailer del primo episodio della serie reboot, disponibile a breve
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/12/2022

Pubblicato il trailer del primo episodio di Trigun Stampede, serie reboot di quella Trigun risalente al 1998, che sarà trasmesso a breve dalla TV giapponese. Si chiamerà Nomn's Land e potremo vederlo il 17 gennaio 2023.

Il video, che dura appena venti secondi, mostra come lo studio Orange ha usato la computer grafica per replicare e modernizzare lo stile del manga di Yasuhiro Nightow. Se volete vedere qualcosa di più di Trigun Stampede, c'è anche il trailer ufficiale di qualche mese fa, che vi riproponiamo qui di seguito.

Come potete vedere, il character design è stato decisamente aggiornato rispetto a quello dell'anime della fine degli anni '90. In particolare i capelli di Vash appaiono molto più rilassati. Anche la trama sembra mescolare vecchi e nuovi elementi, almeno a leggere la sinossi del primo episodio, in cui viene spiegato chi è Vash the Stampede, il tifone umano, e perché c'è una taglia da sessanta miliardi di doppi dollari ($$) sulla sua testa. Quindi vengono introdotti Robert DeNiro (al posto di Milly Thompson dell'originale) e Meryl Stryfe, i due reporter dell'agenzia giornalistica Bernardelli (un'agenzia assicurativa nell'originale) che, incaricati di scoprire informazioni su di una serie di furti, incontrano proprio un uomo chiamato Vash...