47

Tutto il catalogo di Eidos svenduto nel negozio di Square Enix

Dopo la conclusione della cessione di Crystal Dynamics e Eidos tutta a Embracer, Square Enix ha iniziato a svendere i suoi giochi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/08/2022

Square Enix ha avviato una serie di saldi dedicati ai titoli di Eidos nel suo negozio ufficiale, che somiglia più a una svendita, visti i prezzi davvero bassissimi. L'iniziativa è partita non casualmente in occasione della conclusione della cessione della sua divisione occidentale a Embracer Group.

Marvel's Avengers è praticamente regalato
Marvel's Avengers è praticamente regalato

Per dire, Marvel's Avengers è acquistabile per appena 2 dollari su console e 4 dollari su PC, con uno sconto complessivo del 90%. Chi volesse la più lussuosa Endgame Edition dovrebbe invece spendere 6 dollari su Steam e 4 dollari su console.

Addirittura, l''Earth's Mightiest Edition può essere portata a casa per 15 dollari, contro il prezzo originale di 149,99 dollari.

Stessi sconti anche per il più recente Marvel's Guardians of the Galaxy, che costa ben 3 dollari su console e 6 dollari su Steam.

Ma le offerte non finiscono qui: che ne direste di Rise of the Tomb Raider a 1 dollaro? E Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition a 3 dollari (qui i PCisti è meglio che aspettino, perché la prossima settimana il gioco sarà regalato dall'Epic Games Store). Se siete proprio in cerca di affari, c'è anche Deus Ex Game of the Year Edition a 0,70 centesimi.

Insomma, conviene sicuramente farsi un giro sul negozio di Square Enix, perché si possono fare dei grossi affari.