Ubisoft ha già dimostrato un notevole supporto già al lancio di Nintendo Switch 2 con l'annuncio di alcuni suoi giochi recenti sulla nuova console, ma ora sembra aver fatto trapelare l'arrivo di altri due giochi grossi in arrivo sulla piattaforma, sebbene la questione sia ancora poco chiara.
Attraverso i suoi profili social, sembra che Ubisoft Brazil abbia suggerito l'arrivo anche di Assassin's Creed Mirage e Rainbow Six Siege in arrivo su Nintendo Switch 2, nonostante i due titoli in questione non siano stati ancora annunciati in via ufficiale dal publisher francese sulla console Nintendo.
Come abbiamo visto, finora il supporto di Ubisoft al lancio di Nintendo Switch 2 riguarda l'arrivo di Star Wars Outlaws, mentre anche Assassin's Creed Shadows risulta probabile a causa di una classificazione riguardante tale versione, ma non ci sono notizie certe al riguardo.
Scelte verosimili
Come riportato qui sotto, un messaggio social dell'account ufficiale di Ubisoft Brazil su X riporta "Quale gioco di Ubisoft vorresti giocare su Nintendo Switch 2?" Con le illustrazioni di Star Wars Outlaws, Assassin's Creed Shadows ma anche Assassin's Creed Mirage e Tom Clancy's Rainbow Six Siege.
Ovviamente potrebbe trattarsi solo di un elemento promozionale che non è legato a effettivi progetti di conversione di tali titoli sulla console Nintendo, ma vista la corrispondenza di un paio di questi a elementi più o meno reali viene da pensare che la scelta non sia stata fatta in maniera arbitraria.
D'altra parte, con l'ufficialità di Star Wars Outlaws (e ancora di più se Assassin's Creed Shadows venisse confermato) è chiaro che Nintendo Switch 2 dovrebbe essere ben in grado di gestire anche gli altri due titoli presenti, che risultano tecnicamente meno impegnativi, dunque l'idea è verosimile.