Questa sera verrà presentato ufficialmente primo video con gameplay di UFL, il nuovo gioco di calcio che sfiderà FIFA ed eFooball.
L'appuntamento è fissato alle 21:00 italiane di oggi, giovedì 27 gennaio 2022, con la presentazione che avverrà sul canale YouTube ufficiale di UFL, che potrete raggiungere a questo indirizzo.
Questa sera dunque avremo l'occasione di vedere per la prima volta in azione UFL e avere un assaggio delle caratteristiche di gameplay di questa nuova e ambiziosa simulazione calcistica. Per chi non lo sapesse, UFL è un nuovo gioco di calcio tripla A free-to-play che ha attirato in questi mese le attenzioni di tantissimi giocatori, dato che mira a fare concorrenza ai colossi FIFA ed eFootball (ex-PES).
UFL è in sviluppo presso gli studi di Strikerz Inc. e sarà incentrato essenzialmente sul lato multiplayer, con un occhio particolare per l'eSport. Fin dal lancio supporterà le funzionalità cross-play. UFL si avvarrà della collaborazione di alcuni fuoriclasse del calcio per promuovere il gioco, tra cui Romelu Lukaku che di recente è stato il protagonista di un nuovo video.