Warhammer 40.000: Space Marine 2 è un successo e i fan lo adorano. Ovviamente questo non significa che sia tutto rose e fiori, visto che il team può compiere qualche errore durante il percorso di aggiornamento del gioco. Ad esempio, da poco gli autori hanno deciso di ribilanciare il gioco, aumentare la difficoltà delle Operazioni e introdurre una nuova meccanica per la difficoltà Letale (in breve, le armature si rigenerano solo quando si fa una finisher vicino a degli alleati).
Nel mezzo di queste modifiche, però, qualcosa non è andato per il verso giusto o, perlomeno, non ha soddisfatto i giocatori che si stanno lamentando in rete e tramite le recensioni di Steam.
Le parole del team di Warhammer 40.000: Space Marine 2
Sebbene Warhammer 40.000: Space Marine 2 abbia ancora una votazione totale "Perlopiù positiva 79%", le ultime recensioni lasciate dagli utenti sono state negative a causa delle ultime novità. Ovviamente anche sui social i giocatori si sono fatti sentire e Saber Interactive e Focus Entertainment (rispettivamente sviluppatore ed editore) hanno ascoltato attentamente.
Come potete vedere qui sopra, l'editore ha scritto: "Cari giocatori, abbiamo letto attentamente i vostri commenti sull'ultima patch di Warhammer 40.000: Space Marine 2 e stiamo lavorando attivamente a un'altra patch che includa correzioni al bilanciamento. Dovrebbe essere pubblicata la prossima settimana. Ancora una volta, grazie per il vostro supporto. Per l'Imperatore!"
Quali saranno le esatte modifiche per Warhammer 40.000: Space Marine 2 non è noto, per il momento, quindi ci toccherà attendere. Ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Recentemente il team ha svelato un nuovo traguardo di giocatori.