Tra poco più di un mese, Apple toglierà finalmente il velo alla sua nuova lineup di iPhone 17, che comprenderà al suo interno il modello standard, iPhone 17 Pro ( e il fratello maggiore iPhone 17 Pro Max) e infine l'inedito modello ultrasottile iPhone 17 Air, che potrebbe addirittura prendere il posto del modello Plus. Nel frattempo, un nuovo leak avrebbe fatto mostra delle possibili colorazioni inedite del modello standard, iPhone 17: scopriamone insieme tutti i dettagli.
iPhone 17: le due nuove colorazioni a confronto
Un insider avrebbe recentemente pubblicato le prime foto delle nuove colorazioni di iPhone 17, il modello standard della serie di smartphone firmati Apple. Nello specifico, si tratta di alcune unità dummy che metterebbero n mostra le colorazioni Green e Purple. Tra tutti i modelli, ricordiamo infatti che la variante standard è da sempre stata una delle più sperimentali dal punto di vista delle colorazioni disponibili.
Tra le novità principali attese per il nuovo modello ricordiamo l'introduzione del display con frequenza d'aggiornamento pari a 120 Hz, fino ad oggi rimasto appannaggio esclusivo dei modelli Pro. Anche le dimensioni dello stesso display potrebbero compiere un leggero salto in avanti, passando dai 6,1 pollici di diagonale a 6,3 pollici.
Quando uscirà la nuova serie iPhone 17
Non conosciamo ancora la precisa data d'uscita della nuova serie iPhone 17, ma stando ai rumor più recenti questa potrebbe essere presentata nel corso della seconda settimana di settembre, attraverso un evento dedicato.
Come sempre vi raccomandiamo di prendere con le dovute pinze tali informazioni, trattandosi (almeno per il momento) di pure e semplici indiscrezioni non confermate della compagnia di Cupertino: restiamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti da Apple, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi. Nel frattempo, voi cosa ne pensate di queste due nuove colorazioni? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!