Bandai Namco ha annunciato un nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero in arrivo domani, 12 settembre, alle 16.00 ora italiana. Come per i video precedenti, anche questo servirà a introdurre alcuni dei personaggi che troveremo nel gioco.
Come sappiamo, il nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi vanterà il più ampio roster di sempre ed è dunque del tutto naturale che il publisher giapponese si stia focalizzando su questo aspetto dell'esperienza durante la fase promozionale.
Resta da capire quali personaggi verranno presentati stavolta: dopo i protagonisti della saga di Majin Bu, può darsi sia arrivato il momento di mostrare le figure legate a Dragon Ball Super, ma tutte le possibilità sono sul tavolo: scopriremo la verità soltanto domani alle 16.00.
Tantissimi personaggi, grande spettacolo
Il già citato trailer dei personaggi della saga di Majin Bu per Dragon Ball: Sparking! Zero ha ribadito la grande spettacolarità delle sequenze del gioco, che farà il proprio debutto nei negozi il prossimo 11 ottobre nelle versioni PC, PS5 e Xbox Series X|S.
L'obiettivo degli sviluppatori è chiaramente quello di sfruttare le capacità delle piattaforme di attuale generazione per portare sullo schermo una rappresentazione mai così fedele e convincente delle scene più memorabili di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super.
Come ricorderete, abbiamo provato Dragon Ball: Sparking! Zero lo scorso giugno: avete letto le nostre impressioni?