45

Dragon Ball: Sparking! Zero presenta i nuovi personaggi con un trailer spettacolare

Come annunciato ieri da Bandai Namco, ecco il nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero in cui vengono presentati ulteriori personaggi che faranno parte del ricco roster del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/09/2024
Goku in Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Articoli News Video Immagini

Il nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero presenta altri personaggi che troveremo nel ricco roster del gioco, il più ampio di sempre per la serie Bandai Namco. Naturalmente, anche stavolta il video è assolutamente spettacolare e non mancherà di entusiasmarvi.

I combattenti mostrati oggi sono quelli della saga di Majin Bu, a cominciare da Great Saiyaman per arrivare a Babidi e i suoi alleati, nonché ovviamente il potentissimo Majin Bu in tutte le sue versioni e gli eroi che lo hanno affrontato: dallo stesso Gohan a Gotenks, per arrivare a Goku (anche in versione Super Saiyan 3), Vegeta e la loro Fusione, Vegeth.

In arrivo l'11 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Sparking! Zero si pone come il nuovo capitolo della celebre saga di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi e riprende dunque la formula action tridimensionale che caratterizzava i giochi appartenenti a tale franchise.

Gli sviluppatori hanno però pensato bene di portare l'esperienza sulle piattaforme di attuale generazione per poter rappresentare sullo schermo sequenze di combattimento mai così fedeli all'anime di Dragon Ball, dunque ci aspettiamo grandi cose.

Ecco i nuovi personaggi

Con la data di uscita della serie animata Dragon Ball Daima che corrisponde a quella di Sparking! Zero, si è fatto un gran parlare dei possibili legami fra il remake animato e il nuovo tie-in prodotto da Bandai Namco, ma il trailer non ha confermato nulla del genere, almeno per ora.

Di certo la carrellata presente nel trailer, accompagnata dalle note di "We Gotta Power", non potrà che entusiasmare i tantissimi fan di Dragon Ball e alimentare ulteriormente le sensazioni positive che molti nutrono nei confronti di questo atteso ritorno, considerando che Budokai Tenkaichi 3 è uscito nell'ormai lontano 2007.