6

Vampire Survivors incontra Among Us nel DLC Emergency Meeting annunciato con trailer

Vampire Survivors e Among Us insieme nel nuovo DLC chiamato "Emergency Meeting", annunciato con trailer e data d'uscita su PC, Xbox, Switch e mobile.

Vampire Survivors incontra Among Us nel DLC Emergency Meeting annunciato con trailer
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2023

Poncle ha annunciato un nuovo DLC per Vampire Survivors e in questo caso si tratta di una collaborazione piuttosto inaspettata: l'action roguelike si incontrerà infatti con Among Us in Emergency Meeting, come dimostrato nel trailer di presentazione riportato qui sotto.

Vampire Survivors: Emergency Meeting vede incontrarsi i sopravvissuti dai vampiri (per così dire) con i membri dell'equipaggio più famosi del mondo, trasportando il bullet hell survival nello spazio.

D'altra parte, in base a quanto riferito dallo sviluppatore, sembra che questo sia ormai l'unico scenario rimasto dove andare a cacciare gli inafferrabili vampiri.

Il trailer a dire il vero dice poco del gioco di per sé, in quanto costituito da una bella presentazione in un ottimo stile animato, ma quantomeno può indicare qualcosa sulle atmosfere e i personaggi presenti in questa espansione.

Membri dell'equipaggio, cacciatori di vampiri e altro

"Mettete insieme i vostri più fidati membri dell'equipaggio, preparatevi a lanciare fuori gli impostori e cercare di sopravvivere mentre falciate migliaia di minacce extraterrestri in questa espansione di Vampire Survivors", si legge nel comunicato.

Con il DLC Emergency Meeting arriveranno ben otto membri dell'equipaggio da utilizzare, ognuno dotato di proprie caratteristiche specifiche ovviamente fuori di testa, e anche 15 nuove armi che vanno ad ampliare notevolmente l'arsenale già vasto presente nel gioco originale.

Il tutto insieme anche a un nuovo livello, ovvero Polus Replica, che rappresenta una riproduzione perfetta della base scientifica su Polus. La data d'uscita di Emergency Meeting è fissata per il 18 dicembre 2023 su PC e Xbox, mentre arriverà più tardi su Nintendo Switch e piattaforme mobile.