8

Vampire Survivors: l'ultima roadmap mostra quanto il gioco sia andato oltre i piani iniziali

L'ultima roadmap di Vampire Survivors mostra quanto in realtà il gioco sia stato espanso oltre i piani iniziali dello sviluppatore.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/08/2022

La roadmap della versione 0.10.109 di Vampire Survivors mostra in maniera plastica quanto il gioco sia andato oltre quelli che erano i piani iniziali, ossia quanti contenuti in più abbia ricevuto finora rispetto a quanto preventivato.

Roadmap 0.10.109 di Vampire Survivors
Roadmap 0.10.109 di Vampire Survivors

Oltre alle aggiunte dell'ultima versione, soprattutto dei fix ad alcuni dei problemi residui del gioco, spiccano infatti alcuni numeri, come i 36 personaggi presenti, sui 24 inizialmente previsti, e come le sette reliquie, sulle sei previste.

Considerate che lo sviluppo di Vampire Survivors è tutt'altro che concluso, quindi c'è ancora spazio per aggiungere anche altri contenuti extra, come livelli, armi e power-up supplementari.

Da ricordare come sempre il prezzo del gioco, di 2,39€, che lo rede un vero e proprio must have, considerando che con la stessa cifra potete al massimo bervi un paio di caffè.

Vampire Survivors è un particolare gioco d'azione in cui, nei panni di uno degli eroi selezionabili, bisogna resistere il più possibile alle orde nemiche, sempre più numerose e agguerrite. Caratterizzato da un gameplay semplice e coinvolgente, il titolo di poncle è diventato un vero e proprio fenomeno su Steam.