Vampire: The Masquerade - Shadows of New York, l'espansione di Coteries of New York, ha una data di uscita ufficiale, rivelata dal brevissimo teaser che trovate in calce: il pacchetto sarà disponibile su Steam a partire dal 10 settembre.
Come riportato nella recensione di Vampire: The Masquerade - Coteries of New York, l'avventura sviluppata da Draw Distance può contare su di un comparto narrativo di pregio e su di una grande atmosfera, ma pecca in termini di contenuti e le scelte disponibili appaiono contrastanti.
Shadows of New York proverà dunque a lavorare su queste mancanze con una nuova, affascinante storia ambientata nella Grande Mela, priva del peso di dover introdurre il lore e dunque completamente libera di concentrarsi su vicende specifiche.
In questo caso vestiremo i panni di un membro del clan Lasombra, vecchi rivali dei Camarilla che però hanno cambiato approccio per riuscire a sopravvivere, incaricato di indagare sull'eliminazione del capo degli Anarch.
Dove ci porteranno le nostre indagini? Di certo si tratta di una trappola organizzata dalle fazioni rivali, ma come riusciremo a provarlo?
Vampire: The Masquerade - Shadows of New York arriverà anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso di quest'anno.