Le classi Assault e Vanguard di Warhammer 40.000: Space Marine 2 sono protagoniste di un trailer realizzato da Saber Interactive in cui vengono presentate le caratteristiche e le peculiarità di Vespasius e Decimus, gli Space Marine in questione.
La classe Assault di Vespasius infligge devastanti attacchi volanti, spiccando un balzo con i reattori e lanciandosi a tutta velocità nel mezzo dello sciame di Tiranidi per schiacciarli sotto il peso del suo potentissimo martello da guerra.
A proposito di colpi dal grande impatto, la classe Vanguard di Decimus è specializzata negli scontri corpo a corpo, che domina brandendo un enorme pugnale e utilizzando un rampino grazie a cui riesce a proiettarsi rapidamente in avanti.
Sia Assault che Vanguard sembrano insomma delle ottime scelte, specie per le modalità cooperative di questo atteso sequel, in cui bisognerà bilanciare la squadra optando per classi che possano supportarsi a vicenda.
Contenuti di classe
Dopo la presentazione delle classi Tactical e Sniper, Warhammer 40.000: Space Marine 2 ha quasi completato la lista dei propri Space Marine, che offrirà in totale sei differenti personaggi, tutti dotati di configurazioni uniche.
Come abbiamo infatti scritto nello speciale con tutto quello che sappiamo su Warhammer 40.000: Space Marine 2, all'appello mancano le due ultime classi, ovverosia Bulwark e Heavy, dotate probabilmente di un equipaggiamento pesante.
Alcuni giorni fa abbiamo provato Warhammer 40.000: Space Marine 2 e sembra proprio che Saber Interactive stia facendo un gran bel lavoro, con un capitolo che probabilmente sarà in grado di non far rimpiangere l'originale firmato Relic Entertainment.