13

Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition è disponibile, ecco il trailer di lancio

La Complete Edition di Wo Long: Fallen Dynasty è ora disponibile, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Koei Tecmo.

Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition è disponibile, ecco il trailer di lancio
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/02/2024

Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition è disponibile in formato digitale su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato per l'occasione da Koei Tecmo.

Annunciata il mese scorso, la Complete Edition di Wo Long: Fallen Dynasty include i tre corposi e coinvolgenti DLC realizzati per il gioco di Team Ninja: Battle of Zhongyuan, Conqueror of Jiangdong e Upheaval in Jingxiang.

Non è tutto: gli sviluppatori hanno inserito anche un nuovo contenuto endgame, The Thousand-Mile Journey, che segna l'arrivo di personaggi provenienti dagli eserciti di Cao Cao, Sun Ce e Liu Bei, ma anche tipologie di armi inedite, nuovi scenari e Bestie Divine, livelli di difficoltà aggiuntivi e funzionalità estese.

Un rilancio importante

La Complete Edition di Wo Long: Fallen Dynasty rappresenta un rilancio importante per il titolo di Team Ninja, che riceve in questa versione anche i contenuti relativi alle nuove collaborazioni, come il crossover Lies of P X Wo Long: Fallen Dynasty.

Koei Tecmo ha inoltre messo a disposizione una demo esclusiva per PC che consente di provare l'esperienza e conservare i progressi in vista di un eventuale acquisto.