Lo studio di sviluppo Neowiz ha annunciato una collaborazione con Koei Tecmo per il lancio di un DLC a tema Wo Long: Fallen Dynasty nel suo soulslike Lies of P. Contemporaneamente, alcune armi del suo gioco saranno aggiunte in quello dell'editore giapponese. Il DLC sarà disponibile in forma gratuita a partire dal 14 febbraio 2024. Per festeggiare l'annuncio, è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che trovate qui di seguito.
Contenuti incrociati
Come potete vedere il filmato illustra i contenuti del DLC, consentendo di dare uno sguardo alla nuova arma, Azure Dragon Crescent Glaive, e al set formato dalla Armor of the Honorable e dalla Bandana of the Honorable.
Come già detto, anche Wo Long avrà dei contenuti a tema Lies of P, con il lancio odierno della Complete Edition. Il gioco di Koei Tecmo ha ottenuto alcune armi del titolo di Neowiz.
Insomma, se siete fan di questi due titoli, troverete sicuramente interessanti i nuovi contenuti pubblicati. Per avere maggiori dettagli leggete le nostre recensioni di Lies of P e Wo Long: Fallen Dynasty.