8

Wolfenstein II, non ci sono piani per portare anche The New Order su Nintendo Switch

Panic Button ha dichiarato che Bethesda non ha attualmente intenzione di portare il primo episodio della serie Wolfenstein su Nintendo Switch

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/06/2018

Wolfenstein II: The New Colossus approderà su Nintendo Switch il 29 giugno, ma per il momento Bethesda non prevede di portare sulla console ibrida anche il primo episodio della serie, The New Order: lo ha dichiarato in un'intervista Adam Creighton, capo di Panic Button.

Pur facendo attenzione a non escludere il recentemente annunciato Wolfenstein: Youngblood, che secondo alcuni rumor potrebbe essere ufficializzato per Nintendo Switch a luglio, Creighton ha spiegato che in questo momento non è previsto il porting né di Wolfenstein: The New Order né di Wolfenstein: The Old Blood.

Naturalmente Panic Button è completamente a disposizione per impegnarsi in tal senso dal momento in cui Bethesda cambierà idea, il che potrebbe senz'altro avere a che fare con l'accoglienza che il pubblico riserverà a The New Colossus su Switch. Il gioco, peraltro, verrà arricchito con i tre DLC de Le Cronache della Libertà, esattamente come accaduto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.