23

World of Warcraft Classic, ecco la Collector's Edition

Ecco la speciale 15th Anniversary Collector's Edition di World of Warcraft, edizione da collezionisti per il quindicesimo anniversario del MMORPG Blizzard.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/05/2019

In occasione del quindicesimo anniversario di World of Warcraft, Blizzard ha presentato anche la Collector's Edition di World of Warcraft Classic, che si presenta decisamente ricca.

Oltre ad aver annunciato la data di uscita di World of Warcraft Classic, che arriverà il 27 agosto 2019, l'etichetta ha dunque mostrato anche la Collector's Edition speciale per il quindicesimo anniversario, che sarà invece disponibile l'8 ottobre 2019. Si tratta di una notevole cornucopia di oggetti collezionabili e bonus di gioco, che include 30 giorni di abbonamento per World of Warcraft e vari altri oggetti esclusivi. Tra questi domina un'imponente statuetta di Ragnaros il Signore del Fuoco alta più di 25 centimetri, oltre a una spilla di Onyxia, Madre della Stirpe dello Stormo dei Draghi Neri, un tappetino per mouse con la mappa di Azeroth, una serie di stampe che illustrano il passato di Azeroth e una coppia di cavalcature (Ghermilampo d'Alabastro e Alatuono d'Alabastro) per celebrare il momento in cui i giocatori di WoW hanno preso il volo per la prima volta.

La 15th Anniversary Collector's Edition di World of Warcraft sarà disponibile al prezzo di 99,99 dollari e i giocatori interessati possono acquistarla fin da oggi su gear.blizzard.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Wow 15Year Ce Beautyshot Adp07 1920X1080