36

World of Warcraft Classic ha una data d'uscita

Activision Blizzard ha annunciato la data d'uscita di World of Warcraft Classic, l'attesissimo ripristino del titolo originale per i fan.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/05/2019

Activision Blizzard ha annunciato la data d'uscita di World of Warcraft Classic: il 27 agosto 2019 alle ore 00.00.

Insomma, l'edizione ripristinata del World of Warcraft originale sta per arrivare davvero. Che il tuo grido di battaglia sia "Per l'Orda!" o "Per l'Alleanza!", c'è un'infinità di avventure che ti aspettano nei vasti continenti di Kalimdor e dei Regni Orientali.

Pubblicato anche il calendario dei test di World of Warcraft Classic, che possiamo leggere in dettaglio:
A partire dal 15 maggio, alcuni giocatori di WoW saranno invitati a partecipare a una closed beta mirata su piccola scala. I giocatori avranno anche la possibilità di aiutarci a provare l'efficienza dei nostri server e delle nostre tecnologie attraverso una serie di stress test da maggio a luglio: iscriviti ora sulla pagina di gestione dell'account selezionando la beta di WoW Classic. Futuri stress test verranno estesi a un numero più alto di giocatori. Attueremo una serie di misure per assicurarci che i test siano veramente... stressanti!

Ecco il calendario degli stress test, le cui date sono soggette a cambiamento in caso di problemi:

  • Stress test 1: mer 22 - gio 23 maggio
  • Stress test 2: mer 19 - gio 20 giugno
  • Stress test 3: gio 18 - ven 19 luglio

Altre informazioni per partecipare agli stress test:
Per colmare i ranghi dei nostri beta e stress test, sceglieremo dei giocatori dalla beta di WoW Classic e da quella standard di Warcraft che soddisfino particolari criteri di iscrizione. I partecipanti dovranno anche avere un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account Battle.net. Iscriversi alla beta è il modo principale per assicurarsi di essere selezionati per i test, ma non garantisce un invito alla closed beta. Potremmo anche considerare altri fattori come quanto a lungo è stato attivo l'abbonamento di un giocatore, in modo da avere il giusto mix di giocatori e ottenere quindi un ottimo feedback per fornire la miglior esperienza possibile alla community con WoW Classic.

Se non vedi l'ora di accaparrarti un nome per il tuo personaggio in WoW Classic, prendi nota: apriremo la creazione dei personaggi martedì 13 agosto.** I giocatori con un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account potranno creare fino a tre personaggi per ogni account di World of Warcraft. Ulteriori informazioni sui nomi dei reami verranno fornite all'avvicinarsi della data di pubblicazione, ma puoi star certo che avrai molto tempo a disposizione per i tuoi piani di dominio!