0

Fortnite Aggiornamento 9.01, le novità di Epic Games per Salva il Mondo

L'Aggiornamento 9.01 per Fortnite Salva il Mondo è ora disponibile su tutte le piattaforme di gioco: ecco le novità di gioco di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/05/2019

Nell'ultima ora gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato l'atteso Aggiornamento 9.01 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo breve articolo vi illustreremo tutte le principali novità della modalità PvE, cioè Salva il Mondo.

Su Fortnite Salva il Mondo arriva con l'Aggiornamento 9.01 la nuova simulazione WarGames: Baccelli di nebbia. "Dai una bella pulita a quel giardino, e per giardino intendiamo lo Scudo anti-Tempesta. Trova e distruggi quei baccelli di nebbia prima che generino dei mini-boss. Una nuova simulazione Wargames significa più chance di ottenere biglietti evento, un nuovo stendardo giocatore e una maggiore varietà di Incarichi giornalieri".

Da segnalare anche il nuovo Eroe Costruttore per Fortnite Salva il Mondo, Izza preistorica. Il suo Vantaggio standard è Pelle dinosauro, mentre lo scudo è esaurito aumenta la corazza di 33 punti; il vantaggio comandante è invece Pelle dinosauro+, che garantisce un aumento di 100. Sarà disponibile nel negozio di gioco dal 16 aprile 2019 alle ore 02:00. Potete fare riferimento a tutte le novità dell'Aggiornamento 9.01 di Fortnite Salva il Mondo utilizzando il campo Fonte di questo articolo.

Fortnite Aggiornamento 901 Contenuti 3